Infinite Shine è un sistema che permette di stendere uno smalto a regola d’arte e che dura fino a 7-10 giorni.

Infinite Shine, infatti, combina gli smalti tradizionali con il gel per le unghie, garantendo resistenza e performance: il colore non perde di intensità e lo smalto non perde lucentezza, restando sempre come appena messo. Il segreto di Infinite Shine è l’applicazione in tre fasi: ogni strato applicato lavora insieme agli altri per una durata imbattibile. Vediamo come è composto e come funziona Infinite Shine

 

Le Tre Fasi

  • il primo strato è un prime, una base, che aderisce alle unghie e previene la formazione di macchie sullo smalto.
  • il secondo strato è uno smalto di ultima generazione che, grazie alla sua formula speciale, garantisce un colore vivo e duraturo.
  • Il terzo e ultimo strato è invece un gloss, che dona allo smalto una lucentezza effetto specchio.

L’applicazione di Infinite Shine è esattamente come quella di uno smalto tradizionale ma in tre fasi: tre semplici fasi, componente dopo componente, per un risultato che ti garantisce unghie perfette per 7-10 giorni, con uno smalto senza difetti, resistente e che non perde colore né lucentezza.

Tonalità e Colore

Come per gli smalti tradizionali anche per Infinite Shine sono disponibili tantissime tonalità e sfumature di colore: chiedi la tua nuance preferita e esaudisci ogni tuo desiderio in termini di look per mani e piedi.

Infinite Shine è facile da rimuovere: non serve tenere a bagno le unghie, non lascia residui e… sei subito pronta per il tuo nuovo Infinite Shine!