Per trovare l’equilibrio si parte dai piedi. Con la riflessologia plantare

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest

Il lento e graduale ritorno alla “nuova” normalità di queste settimane può essere per molti fonte di stress, ansia e insonnia. Che fare? Invece di ricorrere a medicinali e cure farmacologiche che possono essere causa di effetti collaterali incontrollati, lo studio Estetica Prisca offre un’opportunità alternativa, dal successo testato e assicurato.

Parliamo della riflessologia plantare, un metodo naturale che affonda le proprie radici nelle antiche civiltà orientali: attraverso una precisa tecnica di massaggio, permette di ristabilire l’equilibrio del proprio corpo contro quei fattori di potenziale disagio.

Sul lettino di Prisca, i nostri professionisti certificati vi sottoporranno ad un particolare tipo di massaggio che consiste essenzialmente nella stimolazione e nella compressione di specifici punti di riflesso del piede, che sono relazionati energeticamente con i vari organi ed apparati del proprio organismo. Il piede è un elemento delicato e prezioso del corpo umano, da non sottovalutare: inevitabilmente sovraccaricato, è fondamentale da trattare con attenzione per migliorare la qualità della vita.

La riflessologia plantare interviene su tre fronti: la congestione, l’infiammazione e la tensione, per restituire l’equilibrio a partire dalla propria pianta del piede. Un trattamento particolarmente indicato per combattere l’ansia e lo stress e per risolvere i problemi di insonnia, ma anche per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e, in generale, per ristabilire l’equilibrio del proprio corpo, con benefici ad ampio respiro.

Ti senti di comunicare con noi? Fallo!